Liam Gallagher e Roger Daltrey insieme il 12 giugno sul canale Tfi Friday

“Liam ha un bel po’ di tempo libero da quando si sono sciolti i Beady Eye, per cui aveva voglia di provare qualcosa di nuovo. Ha detto ai suoi amici di essere molto annoiato. Forse a parte Noel, sarebbe difficile trovare dei compagni di band migliori di Roger, Ian e Zak. È davvero un super-gruppo e la performance sarà memorabile”.

Sono state queste le parole pronunciate al “Sun” da una fonte anonima in riferimento a quella che sarà l’esibizione del celebre cantante inglese, frontman del gruppo musicale Oasis Liam Gallagher insieme al cantante, musicista e attore britannico Roger Daltrey, cantante degli Who, storico gruppo musicale rock britannico originario di Londra e considerato una tra le maggiori band Rock’n Roll di tutti i tempi.

I due grandi artisti si esibiranno insieme tra pochi giorni ed esattamente venerdì 12 giugno, per la trasmissione inglese “One Off” sul canale inglese Tfi Friday, programma cult dell’intrattenimento britannico. Ian Broudie e Zack saranno sul palco insieme ai bravissimi Liam Gallagher e Roger Daltrey. Per il momento non sembrano essere trapelate ulteriori indiscrezioni, bisognerà dunque attendere la sera del 12 giugno.

Loading...
Potrebbero interessarti

Robbie Williams il prossimo luglio tornerà in Italia

Se questo 2016 è stato un anno decisamente incredibile per il mondo…

Ligabue, tour sospeso: torna il problema alle corde vocali

Sospeso il tour di Ligabue: torna il problema alle corde vocali. Dice…