Liam Neeson scarno in volto, non sono mai stato meglio!

Redazione

L’attore di Schindler’s List, di Rob Roy, di Nell, di Star Wars Episodio I e ultimamente del trittico, campione d’incassi, Taken, è apparso davvero scarno in volto e molto magro, in alcuni scatti carpiti durante una sua passeggiata.

Dagli scatti “rubati” per strada, Liam Neeson sembra davvero allarmare tutti i fan, molto magro, con i capelli non curati, scarno in volto, pur avendo i suoi 63 anni, di certo non sembra preoccuparsi del suo aspetto esteriore.

Queste foto hanno imbarazzato e preoccupato i fan, anche se i suoi agenti si sono immediatamente mossi, attraverso un commento nel quale si fa riferimento alle parole dello stesso attore, che conferma: Ho 63 anni, gli anni passano anche se non fa piacere, ma non sono mai stato meglio.

Insomma l’ufficio stampa dell’attore e lo stesso Liam, sembrano rassicurare tutti, ma certo che il protagonista di Taken, sembra lontano anni luce dal’inossidabile Bryan Mills, sempre in forma e pronto alla battaglia.

Next Post

Ignazio Marino, riformare Roma partendo dalla nuova giunta

Nelle ore in cui Roma è di nuovo sulle pagine internazionali, francesi stavolta dopo quelle americane dei giorni scorsi per il degrado in cui versa, Ignazio Marino è deciso a riportare ordine nella Città eterna, visti anche i numerosi abbandoni che hanno caratterizzato gli ultimi tempi, paralizzando ulteriormente la capitale. […]