Lidia Vella, ecco cosa ha fatto il suo ex Alessandro

Cosa non si farebbe per ottenere un po’ di visibilità: questo viene da pensare quando si ci trova dinanzi a una situazione come quella creatasi tra Lidia Vella e Alessandro Calabrese, coppia di fidanzati che abbiamo conosciuto durante l’ edizione 2015 del Grande Fratello.

I due, dopo un lungo periodo di fidanzamento ma anche di tira e molla continui, hanno deciso di mettere fine alla loro unione, e a quanto pare lui sembra già pronto a conoscere una nuova compagna.

Alessandro ha infatti deciso di iniziare una nuova storia d’amore presentandosi nel programma di Uomini e Donne per corteggiare la nuova tronista Sonia Lorenzini.

Ma a sorpresa, poche ore dopo che il ragazzo è sceso dalla scala di Uomini e Donne, Lidia ha rilasciato un’intervista a Giada Di Miceli nella trasmissione Non succederà più in onda su Radio Radio.

Lidia Vella ha affermato di aver visto l’ex fidanzato il giorno prima della sua discesa dai gradini degli studi Elios e di aver addirittura dormito con lui.

Quando mi abbraccia si commuove e piange – ha continuato la ragazza ai microfoni della trasmissione radiofonica – siamo stati molto bene insieme, le cose non si sono sistemate del tutto ma io ho ancora speranza, voglio essere positiva”.

Gli amori veri fanno giri immensi e poi ritornano me lo ha insegnato lui”, ha infine dichiarato la ragazza.

Alessandro quindi è solamente in cerca di visibilità o è Lidia che proprio non riesce a rassegnarsi alla fine della loro unione?

Loading...
Potrebbero interessarti

Paola Barale e la verità su Raz Degan

Paola Barale è tornata a parlare della sua vita privata rivelando alcuni…

Il Segreto, anticipazioni martedì 5 gennaio

Ormai le festività sono praticamente finite, e quindi tornano puntuali gli appuntamenti…