Ligabue e i suoi venticinque anni di carriera al Campovolo

Redazione

Festeggerà a breve i suoi venticinque anni di carriera e per farlo nel migliore dei modi, si esibirà in un mega concerto che si terrà a Campovolo, l’interno dell’aeroporto di Reggio Emilia il 19 settembre 2015, parliamo di Luciano Ligabue.

Il rocker di Correggio ha dato lui stesso l’annuncio ufficiale dell’evento che per la terza nella sua carriera si terrà al Campovolo, per la prima volta Liga si è esibito nel 2005 per festeggiare i 15 anni di carriera, per poi concedere il bis dopo sei anni.

A settembre questo terzo concerto per festeggiare il quarto di secolo di una carriera lunga e appagante, con diciotto album al suo attiva, tra live, raccolte e album in studio.

Oltre ai venticinque anni di carriera, Ligabue in quest’occasione festeggia i vent’anni del suo quinto album, “Buon compleanno Elvis” e i dieci anni dal primo concerto al Campovolo, dove si radunarono oltre 180mila persone provenienti da tutto il paese.

Next Post

Gabriel Garko non è botox ma solo gonfiore

La foto di Gabriel Garko all’Arena di Giletti ha fatto in poche ore il giro del web, si è parlato di un uso spropositato di botulino per cancellare i segni del tempo, ma l’attore torinese ha smentito di essersi sottoposto a dei trattamenti al botulino. Secondo Gabriel Garko la foto […]
Gabriel Garko non è botox ma solo gonfiore