Ligabue, questa sera grande festa a Campovolo con oltre 200 mila fan

Redazione

Quella di questa sera, sabato 19 settembre, a Campovolo, sarà una vera e propria festa alla quale non potranno non partecipare migliaia di fan del celebre cantautore, chitarrista, regista, scrittore e sceneggiatore italiano Luciano Ligabue. Considerato uno tra gli artisti italiani di maggior successo e, amato in tutto il mondo, Ligabue questa sera a Campovolo darà vita ad uno spettacolo meraviglioso con oltre 3 ore di musica in compagnia di più di 200 mila fan provenienti da ogni angolo dell’Italia e non solo.

Per l’artista si tratta nello specifico di un ritorno a casa dopo un eccezionale tour mondiale e proprio a Campovolo Ligabue ripercorrerà la sua solendida carriera suonando ed intonando quelli che sono i brani di maggior successo di tutta la sua splendida carriera, dagli inizi fino ad oggi. Vivo Morto o X, Seduto in Riva al Fosso, Buon Compleanno, Elvis!, La Forza della Banda, Hai un Momento, Dio?, Rane a Rubiera Blues.

E poi ancora Certe Notti, Viva!, I Ragazzi Sono in Giro, Quella che non Sei, sono questi alcuni dei brani che hanno reso l’artista famoso e amato da milioni di persone e che questa sera regaleranno ai migliaia di fan presenti uno spettacolo davvero unico ed indimenticabile.

Next Post

Tanti artisti oggi in Piazza del Popolo per celebrare l'Animal Day

Quella di oggi, sabato 19 settembre 2015, sarà una giornata molto importante per tutti gli animali e i loro fedeli amici. Infatti, proprio oggi nella bellissima Piazza del Popolo di Roma avrà luogo la prima Giornata Internazionale per i diritti degli animali ovvero l'”Animal Day” che proprio questa sera vedrà […]