Ligabue, San Valentino ad Acireale con Made in Italy Tour

VEB

Parte a San Valentino il Made in Italy Tour di Luciano Ligabue che ora sta bene ed è pronto s partire alla volta del Pal’Art Hotel Acireale.

Dopo l’edema alle corde vocali, il cantante Ligabue annuncia che sta bene: di nuovo in pista dunque per il Made in Italy Tour.

Buone notizie da Luciano Ligabue. Da un po’ di tempo il famoso rocker italiano, ammesso che di rock si tratti, era stato costretto a fermarsi per un problema alle corde vocali, ma adesso sembra tutto risolto.

Luciano è pronto per il via del suo nuovo, e in un video così si esprime verso i suoi fan: “Ciao a tutti, sto bene. Lo dico soprattutto a tutti quelli che hanno voluto avere notizie in questi giorni”.

“Grazie per l’interessamento e l’affetto che ho letto in questo periodo, specialmente sul Bar Mario. E’ tutto invia di risoluzione, ma soprattutto mi hanno confermato che martedì si può cominciare e questa è la cosa più importante per me”.

Poi Ligabue si cimenta in una metafora di tipo ciclistico: “Mi era un po’ scesa la catena, visto che per la prima volta in vita mia non potevo contare sul mio strumento, che è la voce, e quindi mi ero un po’ depresso. Adesso siamo qui, pronti per partire. Ci vediamo martedì, partiamo da Acireale. Per una volta la prima quindi la facciamo al Sud”.

Martedì 14 febbraio, quindi, Ligabue sarà al Pal’Art Hotel Acireale per il grande inizio.

Next Post

Apple, Luca Maestri: il prossimo Steve Jobs può essere italiano

“Il prossimo Steve Jobs può essere italiano”, così ha detto Luca Maestri, chief financial officer di Apple. E’ un fiume in piena Luca Maestri che parla del futuro di Apple in Italia e della sua vita, dalla Luiss dove si è laureato a General Motors, fino all’approdo in California dove adesso è direttore […]
Apple, Luca Maestri: il prossimo Steve Jobs può essere italiano