Ligabue, una meravigliosa iniziativa

VEB

Gossip anche per Ligabue protagonista di una meravigliosa iniziativa.

Luciano Ligabue, un onesto artigiano della musica del quale sovente si apprezzano più le parole che la musica stessa, fa parlare di sé.

In una recente intervista per pubblicizzare il suo nuovo lavoro Made in Italy, ha messo in campo anche un’iniziativa importante per i suoi concerti: una specie di concorso per giovani talenti italiani, che potrebbero salire sul suo stesso palco.

L’idea, secondo il cantautore di Correggio, è volta a premiare tutti quei giovani ragazzi che hanno la passione per la musica.

Speriamo che sia una cosa seria e che non diventi una sorta di Karaoke da palco, dove si va a un concerto solo per sentire queste cose. Insomma, uno scimmiottamento evidente della televisione con i soliti programmi.

Intanto, come dicevamo, esce il nuovissimo Made in Italy. Dice Ligabue che questo titolo vuole mettere in evidenza l’amore, probabilmente non corrisposto, verso la propria nazione, o patria, che dir si voglia.

E non solo questo, perché Ligabue ha annunciato nei suoi prossimi concerti altri cambiamenti di rilievo, che finora pare aver rivelato solo a pochi intimi. E va bene così, caro Luciano: facci sentire il tuo ultimo lavoro, e ti diremo!

Next Post

Il Segreto, anticipazioni lunedì 1 agosto

Con la nuova programmazione estiva, per la gioia di tutti gli ormai milioni di fans italiani, il Segreto va in onda in ogni giorno della settimana, compresi i week end e oggi siamo pronti ad iniziare un’altra entusiasmante settimana in compagnia dei nostri beniamini di Puente Vejo. Nella puntata di […]