Lindsay Lohan, nuove distrazioni e aria di nozze

VEB

Senza dubbio è un bel periodo per la bella Lindsay Lohan: al di là dell’indiscrezione che sta circolando in queste ore sul web, questo è un periodo che la vede al top della forma, soprattutto per quanto riguarda la vita amorosa, che procede a gonfie vele.

Sembra per fortuna lontano il suo periodo più buio, quel passato che l’ha vista avere guai anche con la giustizia a causa di dipendenze da alcol e droga: l’ex stellina Disney è fidanzata ormai da qualche mese con Egor Tarabasov, giovanissimo ventiduenne di origini russe, e tutto sembra andare alla grande tra i due, come confermano i numerosi scatti che popolano i profili social della star.

Come ha riportato una fonte anonima vicina alla coppia, che si sta frequentando da circa sette mesi, i due starebbero cercando un appartamento a Londra dove andare a vivere insieme: “Si stanno trasferendo in un posto più grande e sembra che le cose si stiano facendo serie tra di loro. Lei sembra davvero felice, si sta aprendo una nuova vita per lei”.

Ma non è finita qui: secondo il sito esperto in gossip TMZ lui le avrebbe addirittura chiesta in sposa durante lo scorso weekend, ma il portavoce dell’attrice 29enne l’ha smentito in maniera categorica.

Lei dal canto suo lascia smentire al suo portavoce e si gode più di qualche svago: qualche sera fa, ad esempio, ha deciso di salire sul palco del concerto dei Duran Duran a New York e di cantare e ballare con loro un brano.

Next Post

Ilona Staller chiede di essere riammessa negli States

Ha passato tutta la vita a trasgredire, in tutti i sensi e usando tutti i mezzi a sua disposizione, senza curarsi neppure di apparire blasfema o oltraggiosa, ma questo è un motivo abbastanza valido per tenerla lontana da un intero continente? È questo il punto su cui verte tutta la […]