Una giornata che doveva essere di svago, tra sole, mare e tanto relax, si è trasformata in un’esperienza da incubo per la bella Lindsay Lohan che ha addirittura rischiato di perdere seriamente un dito.
Incidente in barca per Lindsay Lohan: “Ho perso metà dito, me l’hanno riattaccato”
A rivelare quanto successo è stata la diretta interessata che ha messo on line il suo racconto su Snapchat dicendo: “Questo è il risultato per aver cercato di aiutare ad ancorare la barca”, a corredo di un’immagine col suo dito bello gonfio e fasciato.
“Ho quasi perso il dito a causa di un’ancora. Insomma ho perso mezzo dito ma ringraziando Dio lo abbiamo ritrovato e un chirurgo me lo ha riattaccato… Fa così male!“, ha scritto ancora descrivendo la terribile disavventura capitatale.
- Lindsay Lohan si sta convertendo all’Islam
- Lindsay Lohan uno scatto che fa impazzire il web
- Lindsay Lohan dopo le violenti liti, ecco una nuova fiamma
Secondo la ricostruzione fornita da ‘Tmz‘, l’ancora le ha tagliato la punta dell’anulare sinistro. Gli amici sono subito andati a caccia della parte mozzata e, dopo averla ritrovata sul ponte della barca, si sono precipitati in un pronto soccorso, dove con un intervento di chirurgia plastica le è stata riattaccata.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.