Lindsay Lohan perde metà dito: Ho rischiato davvero grosso!

VEB

Una giornata che doveva essere di svago, tra sole, mare e tanto relax, si è trasformata in un’esperienza da incubo per la bella Lindsay Lohan che ha addirittura rischiato di perdere seriamente un dito.

Incidente in barca per Lindsay Lohan: “Ho perso metà dito, me l’hanno riattaccato
A rivelare quanto successo è stata la diretta interessata che ha messo on line il suo racconto su Snapchat dicendo: “Questo è il risultato per aver cercato di aiutare ad ancorare la barca”, a corredo di un’immagine col suo dito bello gonfio e fasciato.

Ho quasi perso il dito a causa di un’ancora. Insomma ho perso mezzo dito ma ringraziando Dio lo abbiamo ritrovato e un chirurgo me lo ha riattaccato… Fa così male!“, ha scritto ancora descrivendo la terribile disavventura capitatale.

Secondo la ricostruzione fornita da ‘Tmz‘, l’ancora le ha tagliato la punta dell’anulare sinistro. Gli amici sono subito andati a caccia della parte mozzata e, dopo averla ritrovata sul ponte della barca, si sono precipitati in un pronto soccorso, dove con un intervento di chirurgia plastica le è stata riattaccata.

Next Post

Clemente Russo la verità dietro l'uscita dal Grande Fratello

Nella scorsa settimana si è parlato veramente tanto del Grande Fratello Vip ed in particolare di due dei suoi protagonisti, Clemente Russo e Stefano Bettarini, che in diverse occasioni si sono resi protagonisti di frasi e dichiarazioni sessiste ed omofobe. Dopo che il Codacons ne ha persino chiesto la chiusura, […]