Lindsay Lohan uno scatto che fa impazzire il web

VEB

Dopo essersi lasciata con il suo ex fidanzato ed aver trovato, pare, un nuovo amore, Lindsay Lohan sembra ritornata a nuova vita.

La modella e attrice sembra essere tornata in gran forma, le voci di corridoio parlano di un nuovo amore l’imprenditore greco Dennis Papageorgiu, lo ha dimostrato attraverso uno scatto incredibilmente sensuale sul suo profilo Instagram.

Lindsay ha approfittato dell’inaugurazione del nuovo locale proprio in quel di Atene, per mostrare tutte le sue “grazie” direttamente sul suo profilo ufficiale, uno scatto davvero bollente che ovviamente ha fatto al felicità del web.

D’altronde come poteva non essere altrimenti, visto il periodo positivo, dopo aver troncato il rapporto con Egor Tarabasov, le cose sembrano andare davvero alla grande, il nuovo locale ad Atene ha avuto un successo enorme ed un pienone alla prima serata.

Che dire, i fan si augurano tante altre serate così per rivedere magari qualche altro scatto della Lohan.

fonte

Next Post

Alessia Marcuzzi: Mi piacciono le famiglie allargate e felici

Oggi non ha più senso parlare di famiglia tradizionale o allargata: con il numero di separazioni e divorzi in continuo aumento, sono tantissimi le coppie che scelgono di rifarsi una vita e moltissimi sono i bambini che si ritrovano nuovi fratelli e sorelle con cui arricchire la propria crescita. E […]