Lindsay Lohan: Vado alla tv russa ma ho un elenco di richieste

VEB

Lidnsay Lohan ha fatto sempre parlare di se, dalla sua vita burrascosa alle sue scelte artistiche, oggi ha deciso anche di apparire alla tv russa.

L’attrice e modella ha deciso infatti di partecipare a “Pust Govoryat” un talk show sulla principale rete russa “Canale 1” e per farlo ha posto dei paletti.

L’intervista sarà basata anche sul suo rapporto con l’ex fidanzato Egor Tarabasov, secondo il magazine TMZ, l’attrice e modella avrebbe stilato una lista di richieste come “condizioni” per partecipare al talk show.

 

Lindsay avrebbe richiesto ovviamente un controllo e un sistema di sicurezza per lei, il visto come turista per un anno, un jet privato, una suite del Ritz-Carlton, trucco e manicure privato a bordo del jet e infine il compenso economico di 500mila sterline inglesi.

 

 

Poi la ciliegina sulla torta, Lindsay Lohan avrebbe richiesto di incontrare il presidente russo Vladimir Putin e poter scattare una foto con lui.

Al momento, rivela il magazine TMZ, le richieste saranno valutate nelle prossime settimane per dare una risposta definitiva all’attrice.

 

Next Post

Frank Ocean, finalmente uscito il suo nuovo disco

Forse il suo nome in Italia non è così noto, se non nella cerchia degli appassionati del genere, eppure Frank Ocean è una vera e proprio stella dell’r’n’b americano e finalmente è arrivato il suo attesissimo nuovo album. Dopo il visual album rilasciato nelle scorse ore, è uscito il nuovo […]