Lino Guanciale torna con la serie tv La porta rossa

VEB

La porta rossa è una nuova serie tv, con protagonista Lino Guanciale, che mescola paranormale e thriller. E’ una trama avvincente dove il mistero sarà di casa. Gli altri attori che troveremo nel cast sono Gabriella Pession e Valentina Romani.

La nuova serie andrà in onda mercoledì 22 e venerdì 24 febbraio 2017. La fiction parla di un fantasma che tornerà dall’aldilà per scoprire chi lo ha ucciso. Ecco a voi la trama delle due puntate che saranno trasmesse su Rai 2.

Nel primo episodio ovviamente scopriremo un po’ i personaggi. La mini serie è ambientata a Trieste: il commissario Leonardo Cagliostro viene ucciso durante un’irruzione. Mentre il suo spirito osserva la scena, appare una porta rossa che gli consentirebbe di passare oltre. ma sul punto di varcarla vede sua moglie Anna in pericolo. Nel secondo episodio vedremo Anna addolorata per la morte del marito anche se si stavano separando. intanto la giovane medium Valentina che collaborerà con il poliziotto per scoprire chi lo ha ucciso e per salvare la moglie.

Venerdì 24 febbraio andranno in onda gli altri due episodi che concluderanno la serie tv. Nel terzo episodio vedremo Cagliostro che, durante il suo funerale incontrerà Jonas anche lui morto che gli spiega come interagire con le persone vive. Cagliostro pensa che ad ucciderlo sia stato l’ispettore Paoletto.

 

Next Post

Isola dei Famosi, nuovi naufraghi potrebbero arrivare da U&D

Vista anche l’espulsione che si è avuta nella seconda puntata e un cast non troppo affiatato, che non sta facendo lievitare affatto gli ascolti del reality, è molto probabile che in Honduras verranno spediti nuovi naufraghi, magari molto amati sui social, per cercare di attirare una fascia di pubblico anche […]