Sono stati momenti di paura quelli vissuti dai telespettatori e da tutti coloro che si trovavano all’interno dello studio televisivo dal quale era in diretta la trasmissione televisiva di Rai Uno condotta dalla celebre conduttrice televisiva e conduttrice radiofonica italiana Arianna Ciampoli ed intitolata “Mezzogiorno italiano”. Ecco nello specifico quanto accaduto. La showgirl, cantante e attrice italiana Lisa Fusco, nota al pubblico anche come la Subrettina, è infatti rimasta vittima di un incidente in diretta tv, grave al punto tale da non potersi più rialzare da terra motivo per il quale la diretta è stata subito interrotta.
La Fusco, senza aver effettuato alcun riscaldamento, ha tentato con i tacchi di fare la spaccata, suo cavallo di battaglia, ma purtroppo qualcosa è andato storto e la Subrettina è finita per terra non riuscendo più ad alzarsi e affermando di essersi fatta male. “Finisce qui chiaramente la nostra puntata di oggi, noi ci vediamo domani…” ha dichiarato la conduttrice Arianna Ciampoli.
Il video della caduta è diventato virale sul web e la Fusco ha dichiarato “Non è una questione di scarpe, il pavimento era troppo scivoloso e me ne sono accorta tardi”. Sempre la showgirl, a Tgcom 24 ha dichiarato “Mi sono rotta un gomito e adesso dovrò portare il gesso”.