Lisa Fusco cade in diretta tv e si rompe il gomito

Sono stati momenti di paura quelli vissuti dai telespettatori e da tutti coloro che si trovavano all’interno dello studio televisivo dal quale era in diretta la trasmissione televisiva di Rai Uno condotta dalla celebre conduttrice televisiva e conduttrice radiofonica italiana Arianna Ciampoli ed intitolata “Mezzogiorno italiano”. Ecco nello specifico quanto accaduto. La showgirl, cantante e attrice italiana Lisa Fusco, nota al pubblico anche come la Subrettina, è infatti rimasta vittima di un incidente in diretta tv, grave al punto tale da non potersi più rialzare da terra motivo per il quale la diretta è stata subito interrotta.

La Fusco, senza aver effettuato alcun riscaldamento, ha tentato con i tacchi di fare la spaccata, suo cavallo di battaglia, ma purtroppo qualcosa è andato storto e la Subrettina è finita per terra non riuscendo più ad alzarsi e affermando di essersi fatta male. “Finisce qui chiaramente la nostra puntata di oggi, noi ci vediamo domani…” ha dichiarato la conduttrice Arianna Ciampoli.

Il video della caduta è diventato virale sul web e la Fusco ha dichiarato “Non è una questione di scarpe, il pavimento era troppo scivoloso e me ne sono accorta tardi”. Sempre la showgirl, a Tgcom 24 ha dichiarato “Mi sono rotta un gomito e adesso dovrò portare il gesso”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Vladimir Luxuria, ieri il debutto su Deejay tv con “L’Isola di Adamo ed Eva”

“Con questo programma mi sono sentita un po’ come Piero Angela, ho…

Marco Della Noce: Da Zelig alla disperazione

Tutti si ricorderanno certamente le sue esibizioni a Zelig, il famoso meccanico…