Lisa Marzoli, la giornalista racconta la sua terribile disavventura

VEB

Per fortuna tutto si è concluso solamente con un grandissimo spavento e qualche lieve lesione, ma quanto accaduto alla giornalista Rai Lisa Marzoli poteva concludersi in tragedia, come ha ammesso e raccontato lei stessa.

La giornalista ha raccontato a Novella 2000 che mentre era accanto a suo marito Francesco Borrelli è stata vittima di un grave incidente in autostrada a Genova: da quanto si è appreso l’incidente sarebbe stato causato da un guasto meccanico alla Maserati sulla quale viaggiavano.

Marito e moglie viaggiavano a 110 km orari nel tratto di autostrada in curva, prima di una galleria, quando l’auto ha cominciato a sbandare, finendo alla fine di traverso sulla corsia di sorpasso. L’abilità alla guida di Francesco Borrelli e la bassa velocità hanno evitato il peggio.

I due sono stati subito trasportati all’ospedale più vicino: a quanto pare la giornalista ha riscontrato un trauma cranico mentre il marito di Lisa Marzoli ha diverse costole incrinate.

‘Novella 2000’  ha pubblicato in esclusiva le foto dell’incidente: “È viva per miracolo” si legge sul sito.

Next Post

Paola Caruso, duro attacco del suo ex Lucas

Per Paola Caruso, la Bonas di Avanti un altro e concorrente dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, non è proprio un bel momento: mentre era impegnata sul set del prossimo cine-panettone, ha avuto un malore ed ha dovuto subire addirittura un intervento chirurgico d’urgenza. La showgirl ora si sta lentamente riprendendo, […]