L’Isola dei famosi 2018: Gemma e Giorgio tra i concorrenti?

A breve cominceranno i preparativi per la nuova edizione dell’Isola dei Famosi che, a quanto pare, verrà sempre presentato da Alessia Marcuzzi. Ma le notizie che più incuriosiscono i telespettatori sono i probabili concorrenti che potrebbero partecipare al programma.

I due nomi che più faranno notizia sono sue dei concorrenti che hanno partecipato al programma condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne: stiamo parlando di Gemma Galgani e il suo ex Giorgio Manetti. L’Isola dei famosi dovrebbe tornare intorno a febbraio/marzo. L’annuncio sulla conduzione del programma è stato confermato dal direttore di Canale 5: a settembre la Marcuzzi e gli autori del programma per mettere a punto le novità che poi faranno parte del programma.

Ancora ovviamente non si sa con certezza chi parteciperà al programma: alcune indiscrezioni parlano di due personaggi molto amati dal pubblico di Uomini e Donne: come detto prima Gemma Galgani e Giorgio Manetti potrebbero far parte della nuova edizione di L’Isola dei Famosi.

Non ci resta che attendere nuove notizie per sapere qualcosa in più sia sulle novità del programma e sia per conoscere qualche curiosità sui nomi dei possibili concorrenti.

Loading...
Potrebbero interessarti

Isola dei Famosi, ora il reality si sposta al martedì

Purtroppo quest’anno non c’è stata una partenza col botto per l’Isola dei…

Flavio Insinna: Affari Tuoi chiude i battenti

Se certamente è stato uno dei programmi più amati del pre serale…