Liv Tyler incinta del terzo pargolo

VEB

“Oh santo cielo, sembra che la cicogna venga a farci visita di nuovo. Sto crescendo un altro piccolo Tyler Gardner nel mio ventre. La nostra famiglia sta crescendo. Sono davvero grata..”: nell’era del web 2.0 così Liv Tyler, 38 anni, annuncia la sua terza gravidanza su Instagram.

A meno di un anno dalla nascita del suo secondo figlio, nato l’11 febbraio 2015, Liv Tyler diventerà madre per la seconda volta di David Gardner. Il primogenito di Liv, ovvero Milo William, invece è nato nel 2004 dal matrimonio con Royston Langdon, cantante e bassista del gruppo rock Spacehog, sposato nel 2003 e lasciato nel 2008.

La coppia è davvero al settimo cielo, mentre solo poco tempo fa si parlava di fiori d’arancio e matrimonio. Magari la nascita del prossimo pargolo riuscirà ad accelerare le pratiche, legalizzando un sodalizio già molto forte.

Per di più in una recente intervista, lei stessa aveva detto che adora essere incinta, anche perché data la sua altezza i chili si distribuiscono bene e si sente molto affascinante. In più si dice fortunata, perché è sempre stata discretamente e può sfruttare il periodo per star lontano dal lavoro e riposarsi un po’.

Next Post

Kledi Kadiu è diventato papà di Léa

Questo 2016 è iniziato alla grande per il celebre ballerino albanese, che ha ricevuto uno dei doni più belli che la vita riserva: Kledi Kadiu è diventato papà. La sua compagna, Charlotte Lazzari, ha partorito e la loro prima figlia di chiama Léa. Proprio pochi mesi fa, con grande emozioni, Kledi aveva annunciato l’arrivo […]