Liz Hurley insegna alle più giovani come portare il bikini

VEB 1

Ci sono delle donne che con gli anni in realtà non invecchiano ma semplicemente migliorano, è questo il caso di Liz Hurley.

L’attrice, modella e stilista, britannica ha voluto mostrare come, girata la boa dei 50 anni, è possibile restare in forma e addirittura mostrare un fisico quasi di una ventenne, se molti pensano non sia possibile basta dare un’occhiata allo scatto condiviso sui social.

Liz ha infatti condiviso sul suo profilo Instagram, uno scatto davvero mozzafiato dove si mostra in posa davanti allo specchio con un bikini rosso fuoco, che dire il fisico è stupendo e i suoi 51 anni non si vedono in nessun centimetro del suo corpo.

Ovviamente i commenti si sono sprecati, ma alcuni hanno riassunto effettivamente il pensiero di tutti: “Come si fa? Sei una donna perfetta” e ancora “51 anni? Stai scherzando?”, insomma complimenti a go-go e dubbi amletici sulla vera età dell’attrice e modella, Liz incredibilmente Hurley.

One thought on “Liz Hurley insegna alle più giovani come portare il bikini

Comments are closed.

Next Post

Robbie Williams: troppo botox, mi sono pentito!

Quando si è celebri in tutto il mondo, l’aspetto estetico e la sua cura spesso ossessiva hanno un posto centrale nella propria vita, come dimostrano tanti divi che, per non soccombere ai segni inevitabili dello scorrere del tempo, hanno usato e abusato della chirurgia estetica. In tanti però si sono […]