ll segreto trame tv dal 6 al 10 novembre 2017

Il segreto anticipazioni tv dal 6 al 10 novembre. Cosa accadrà a Puente Viejo? Scopriamolo insieme.

Disperato per avere perso la donna della sua vita è costretto a subire il ricatto di Cristobal. Carmelo tenta di uccidere Garrigues. Poi implora Adela di avere pietà di lui e di sparargli. Ma lei lo allontana. Mauricio indispettito dall’atteggiamento di Fe, le chiede ancora una volta di spiegargli cosa nasconde. Onesimo e Hipolito definiscono i loro obiettivi in comune.

Lucia riempie con la sua allegria le giornate di Camila e Beatriz. Hipolito vorrebbe diventare vigile del fuoco. Onesimo chiede a Cristobal di aiutarlo a riabilitare la propria immagine così non verrà più detestato dai paesani. Raimundo e Francisca controllano i documenti fiscali delle proprietà Montenegro.

Lucia corteggia Nicolas. Mauricio indaga sulla scomparsa di Caridad. Garrigues aiuta Onesimo a finanziare la scuola di Adela per organizzare lezioni destinate alle donne. Dolores e Onesimo parlano con Hipolito: se vuole diventare pompiere, dovrà prima scalare l’Everest . Nel frattempo Lucia si fa notare per il suo carattere e la sua bellezza. Mauricio si incontra con madre Georginae scopre che Caridad è nell’istituto ma non può ricevere visite. Francisca e Raimundo organizzano le nozze lontano dal paese.

Loading...
Potrebbero interessarti

Beautiful, Il Segreto, Un posto al sole: puntate 8 maggio 2015

Che cosa accadrà a Beautiful Il Segreto, Un posto al sole, Terra…

Sara Tommasi felice senza Diprè afferma “I miei non lo accettavano”

Ha raggiunto la notorietà nel 2006 dopo aver partecipato al celebre reality…