ll segreto trame tv dal 6 al 10 novembre 2017

Il segreto anticipazioni tv dal 6 al 10 novembre. Cosa accadrà a Puente Viejo? Scopriamolo insieme.

Disperato per avere perso la donna della sua vita è costretto a subire il ricatto di Cristobal. Carmelo tenta di uccidere Garrigues. Poi implora Adela di avere pietà di lui e di sparargli. Ma lei lo allontana. Mauricio indispettito dall’atteggiamento di Fe, le chiede ancora una volta di spiegargli cosa nasconde. Onesimo e Hipolito definiscono i loro obiettivi in comune.

Lucia riempie con la sua allegria le giornate di Camila e Beatriz. Hipolito vorrebbe diventare vigile del fuoco. Onesimo chiede a Cristobal di aiutarlo a riabilitare la propria immagine così non verrà più detestato dai paesani. Raimundo e Francisca controllano i documenti fiscali delle proprietà Montenegro.

Lucia corteggia Nicolas. Mauricio indaga sulla scomparsa di Caridad. Garrigues aiuta Onesimo a finanziare la scuola di Adela per organizzare lezioni destinate alle donne. Dolores e Onesimo parlano con Hipolito: se vuole diventare pompiere, dovrà prima scalare l’Everest . Nel frattempo Lucia si fa notare per il suo carattere e la sua bellezza. Mauricio si incontra con madre Georginae scopre che Caridad è nell’istituto ma non può ricevere visite. Francisca e Raimundo organizzano le nozze lontano dal paese.

Loading...
Potrebbero interessarti

I 7 nani rivisitati da Siepermann e Aljinovic

Pensavate di sapere tutti sui 7 nani, pensavate di aver già visto…

Cattivissimo Me 3 è finalmente sbarcato nelle sale italiane

Ed alla fine l’attesa è finita: “Cattivissimo Me 3” è finalmente sbarcato…