ll segreto trame tv dal 6 al 10 novembre 2017

VEB

Il segreto anticipazioni tv dal 6 al 10 novembre. Cosa accadrà a Puente Viejo? Scopriamolo insieme.

Disperato per avere perso la donna della sua vita è costretto a subire il ricatto di Cristobal. Carmelo tenta di uccidere Garrigues. Poi implora Adela di avere pietà di lui e di sparargli. Ma lei lo allontana. Mauricio indispettito dall’atteggiamento di Fe, le chiede ancora una volta di spiegargli cosa nasconde. Onesimo e Hipolito definiscono i loro obiettivi in comune.

Lucia riempie con la sua allegria le giornate di Camila e Beatriz. Hipolito vorrebbe diventare vigile del fuoco. Onesimo chiede a Cristobal di aiutarlo a riabilitare la propria immagine così non verrà più detestato dai paesani. Raimundo e Francisca controllano i documenti fiscali delle proprietà Montenegro.

Lucia corteggia Nicolas. Mauricio indaga sulla scomparsa di Caridad. Garrigues aiuta Onesimo a finanziare la scuola di Adela per organizzare lezioni destinate alle donne. Dolores e Onesimo parlano con Hipolito: se vuole diventare pompiere, dovrà prima scalare l’Everest . Nel frattempo Lucia si fa notare per il suo carattere e la sua bellezza. Mauricio si incontra con madre Georginae scopre che Caridad è nell’istituto ma non può ricevere visite. Francisca e Raimundo organizzano le nozze lontano dal paese.

Next Post

OnePlus 5T simile ad Oppo R11

La maggior parte delle persone non lo sa, ma OnePlus è di proprietà della BBK Electronics, un importante produttore cinese che possiede anche il marchio e la produzione di smartphone Oppo. Quindi non dovrebbe sorprendere che il nuovo OnePlus 5T possa essere simile al marchio Oppo e che possano condividere molte […]
oneplus 5t simile oppo r11