Lo sporco che si crea nei nostri iPhone, disgusta il web

VEB

Un video, diventato virale sui social, mostra iPhone e AirPods che vengono puliti da tutto lo sporco che si crea nel tempo, qualcosa di veramente disgustoso ed incredibile.

Mentre la maggior parte di noi pulisce rapidamente i nostri telefoni magari soffiando o con la manica del nostro maglione, un’officina irlandese di riparazioni tecnologiche ha creato un TikTok che si concentra sui dispositivi di pulizia profonda e sui loro accessori.

La società, chiamata PhoneFixCraft , ha condiviso video che confrontano la porta di ricarica di un cliente chiamandola “l’ombelico del tuo iPhone”.

Le clip ingrandiscono e rimpiccioliscono l’area che viene ripulita dalla sporcizia. Usano un sottile raschietto di metallo, una piccola spazzola minuscola e un asciugacapelli per soffiare via i resti.

https://www.youtube.com/watch?v=dA9u_iRCwjg

Quando si tratta della pulizia degli AirPods, è possibile vedere il cerume e gli accumuli attorno ai bordi prima che gli esperti vi versino sopra dell’alcol isopropilico per ammorbidire il contenuto.

Quindi usano uno stuzzicadenti per rimuovere il tutto prima di applicare un piccolo pennello per rimuovere il resto.

Commentando uno dei video, una persona ha scritto: “Come fanno le persone a lasciare che i loro telefoni diventino così ??? Come andrai in giro con il cerume in tasca?”

Next Post

Scienziati rivelano ora esatta della creazione del sistema solare

La scienza ufficiale afferma che il Sole ed i pianeti hanno avuto origine 4,5 miliardi di anni fa, quando un’enorme nube di gas e polvere collassò. In media, questo processo non richiede più di due milioni di anni. Gli esperti del Lawrence Livermore National Laboratory hanno notato che il nostro sistema […]
Scienziati rivelano ora esatta della creazione del sistema solare