Lo sposo cancella il matrimonio per la crudeltà della sposa

VEB

Lo sposo cancella il matrimonio dopo aver scoperto la reazione crudele della futura sposa nei confronti della sorella.

L’incredibile vicenda è stata raccontata, in forma anonima, da una wedding planner che ha rivelato il lavoro svolto dietro ad uno dei “peggiori matrimoni mai organizzati“.

Nel periodo che precede il loro grande giorno, c’è sempre la possibilità che anche le più belle spose diventino delle vere e proprie “streghe“.

La maggior parte delle volte è semplicemente la volontà che quello sia assolutamente il più bel giorno della loro vita, che tutto sia perfetto senza intoppi, ma a volte le cose prendono una piega davvero assurda, come in questo caso.

La futura sposa ha decisamente superato il punto di non ritorno mentre stava pianificando il suo grande giorno, come rivelato dalla wedding planner.

I problemi, ha affermato, sono iniziati quando la sorella della sposa è rimasta incinta.

Scrivendo anonimamente su NotAlwaysRight.com la wedding planner desiderava questa gravidanza da oltre tre anni e che questa era finalmente arrivata, proprio a ridosso del matrimonio.

Quanto però la sposa ha scoperto la gravidanza, ha deciso letteralmente di cacciarla dalla festa di matrimonio e le ha vietato di essere la damigella d’onore.

Secondo quanto riferito dalla wedding planner che ha assistito al battibecco, la futura sposa ha incalzato la sorella: “Bene, quindi, immagino che non potrai essere presente al mio mio matrimonio, perché non voglio affrontare i problemi che la tua gravidanza causerà.

I “problemi” includevano principalmente la modifica del vestito per adattarsi alla “scomoda” protuberanza della sorella.

Invece di essere felice, in pratica la futura sposa era su tutte le furie e aveva pensato bene di tagliare corto, non invitando la sorella al matrimonio.

Cercando di trovare un punto d’incontro, la wedding planner ha proseguito il suo lavoro cercando di trovare una soluzione per stemperare gli animi.

Ma pochi mesi dopo le cose hanno preso una brutta piega, è proprio la wedding planner a spiegare l’accaduto: “La sposa era con me e la madre, quando quest’ultima riceve una telefonata, si allontana e passa un bel po’ di tempo a parlare al telefono“.

Passano diversi minuti e la madre torna da noi piangendo e raccontando che la sorella della futura sposa aveva perso il bambino”.

Non sapevo cosa dire, ero con le lacrime agli occhi anche io”  ha spiegato al wedding planner, mentre rivela “la sposa in realtà non sembrava assolutamente stordita o disorientata da questa terribile notizia“.

Il commento della futura sposa è stato: “Oh, beh, immagino che adesso possa essere del matrimonio, allora, dal momento che non è più incinta“.

Il suo commento ha scatenato la furia della madre che ha immediatamente fatto presente alla wedding planner di non voler più pagare il matrimonio, mentre il futuro sposo saputo l’accaduto ha letteralmente cancellato la cerimonia, dopo esser rimasto inorridito dal comportamento della sua “ex” amata.

Next Post

Fare figli come i conigli: ecco il senso del curioso detto

Molti detti popolari sono strani o particolari, ma c’è n’è uno che è particolarmente curioso: quante volte, a chi ha molti figli, viene detto che “fa figli come i conigli”? Ma cosa vuol dire letteralmente questo detto? Questi animaletti bianchi e furbi hanno un’intensa vita sessuale? Fanno molti cuccioli? Si […]