Robert De Niro e Anne Hathaway al cinema con “Lo stagista inaspettato”

Distribuita nelle sale cinematografiche statunitensi lo scorso 25 settembre 2015, ecco che tra pochissimi giorni, ed esattamente il prossimo 22 ottobre 2015 la pellicola del nuovo film del 2015 scritto e diretto dalla celebre regista, produttrice cinematografica e sceneggiatrice statunitense Nancy Meyers verrà distribuita anche nelle sale cinematografiche italiane. Nello specifico stiamo parlando della pellicola del film intitolato “Lo stagista inaspettato” il cui titolo originale è “The Intern” e che vedrà come protagonisti due bravissimi attori conosciuti ma soprattutto apprezzati in tutto il mondo e, stiamo nello specifico parlando del celebre attore, regista e produttore cinematografico statunitense Robert De Niro e della bellissima e talentuosa attrice statunitense Anne Hathaway.

“Lo stagista inaspettato” racconta nello specifico di una società di moda che decide di assumere come stagista un uomo di 70 anni di nome Ben Whittaker, annoiato della sua vita da pensionato.

Inizialmente, la direttrice della compagnia, una donna di nome Jules Ostin, non sembra essere particolarmente entusiasta della scelta di assumere come stagista l’uomo che però saprà dimostrare il suo valore e proprio tra i due nascerà una bellissima intesa. Nella pellicola sono presenti altri bravissimi artisti come Rene Russo, Andrew Rannells.

Loading...
Potrebbero interessarti

Mark Ruffalo a Venezia con la pellicola sui preti pedofili

Alla Mostra del Cinema di Venezia è stato presentato, fuori concorso, il…

Rischiatutto, il supercampione è Giuseppe Luca Pentassuglia

Dopo i successi del grandissimo e indimenticato Mike Bongiorno, Fabio Fazio ha…