Locomotive Jazz Festival, Fiorella Mannoia concerto alle 4 del mattino

Redazione

Bella, talentuosa e di successo la famosissima oltre che molto amata cantante italiana Fiorella Mannoia è pronta a vivere una nuova fantastica esperienza. La celebre cantante infatti ha accettato di essere la protagonista del Locomotive jazz Festival, un fantastico evento musicale diretto dal sassofonista salentino Raffaele Casarano e che il prossimo 4 agosto 2015 vedrà la talentuosa Fiorella Mannoia esibirsi in un orario un po particolare ovvero alle 4 del mattino.

“E’ la prima volta che faccio un concerto così, sarà sicuramente qualcosa di speciale, di strano e allo stesso tempo di molto suggestivo”, sono state le parole espresse in una recente intervista dalla bravissima Fiorella Mannoia. La serata in cui sarà presente Fiorella Mannoia sarà l’appuntamento finale che chiuderà questo meraviglioso evento musicale, giunto alla sua decima edizione, che ha avuto inizio lo scorso 26 luglio.

Infatti l’avventura del Locomotive Jazz Festival ha avuto inizio proprio dieci lunghi anni fa e ad oggi è arrivato a travalicare i confini della provincia salentina con alcuni appuntamenti in Puglia. Il senso di questa festa per i dieci anni del Locomotive Jazz Festival è proprio quella della musica che parla la lingua del sociale.

Next Post

Gomorra 2, il sindaco di Acerra nega le riprese nella sua città

Dopo il permesso vietato dal Sindaco di Afragola riguardo a quelle che sono le riprese di “Gomorra 2”, ecco che un altro sindaco ha negato, nel proprio comune, le riprese del telefilm prodotto da Sky Atlantic e nello specifico stiamo parlando del sindaco di Acerra, comune italiano della città metropolitana […]