Lodovica Comello, è lei la presentatrice dell’edizione 2016 di Italia’s Got Talent

Redazione

Se siete fan della celebre telenovela argentina “Violetta” e amate molto il programma televisivo italiano “Italia’s Got Talent” basato sul format anglo-statunitense Got Talent ideato da Simon Cowell ecco che una brillante notizia è in arrivo per voi. In molti negli ultimi mesi si saranno chiesti “Chi sarà a condurre questa nuova edizione di Italia’s Got Talent?”, ed ecco che finalmente la risposta è arrivata. A condurre l’edizione 2016 del celebre programma televisivo sarà proprio la bellissima oltre che molto brava attrice e cantante italiana Lodovica Comello, divenuta particolarmente nota al pubblico per aver interpretato il ruolo di Francesca proprio nella telenovela argentina Violetta.

A dare l’annuncio è stata la stessa artista che per comunicare ai fan la bellissima notizia ha pensato bene di pubblicare un breve ma simpaticissimo video sulle pagine social Instagram, Twitter e Facebook in cui afferma che dopo aver ballato, cantato e recitato adesso è pronta per questa nuova esperienza che la vedrà impegnata in un nuovo ruolo, quello da presentatrice.

In giuria vi saranno la bravissima Nina Zilli ed i simpaticissimi Frank Matano, Claudio Bisio e Luciana Littizzetto.

Next Post

I Minions conquistano il pubblico e ottengono il record di incassi

Arrivato nelle sale cinematografiche statunitensi lo scorso 10 luglio 2015 e nelle sale cinematografiche italiane solamente lo scorso 27 agosto 2015, la pellicola del nuovo film del 2015 diretto dal regista francese Pierre Coffin e dall’animatore e regista statunitense Kyle Balda ed intitolato “Minions” ho ottenuto e continua ad ottenere […]