L’Onore e il Rispetto 4, anticipazioni martedì 22 settembre

Siamo già arrivati alla quarta puntata di una delle serie televisive italiane più amate dal pubblico, soprattutto dal gentil sesso, calamitate dal fascino irresistibile di Gabriel Garko.

Stasera, martedì 22 settembre, in prima visione su Canale 5, andrà in onda l’Onore e il Rispetto 4: in questa puntata molti nodi verranno al pettine e non ci si annoierà certamente.

Stasera ritroviamo Tonio disperato: l’uomo non è riuscito a riabbracciare la figlia in quanto questa è stata rapita dagli uomini di Dante e portata nel casolare di Salice e per questo si mette alla ricerca della sua bambina, insieme a Micheal che era l’uomo che aveva la piccola in custodia quando erano ancora negli Stati Uniti.

Carmela invece è furibonda: perdendo la bambina perderà anche l’occasione di recuperare la droga e penserà così di rivolgersi a Trapanese per avere aiuto. Inutile dire che Trapanese ha un suo fine ben preciso: alla fine proverà a fregare sia Carmela che Tonio per impossessarsi lui della droga.

Dante e Lamberto scoprono inorriditi che i rispettivi figli Micheluzzo e Daniele sono omosessuali e stanno progettando di fuggire all’estero con l’aiuto di Mariapia, la madre di Micheluzzo. Accecati dall’ira bloccano i giovani amanti e lavano col sangue il disonore della loro tresca amorosa uccidendoli senza pietà.

Antonia continua ad essere rinchiusa ma si rende conto che insieme a lei c’è anche un’altra persona: la sua compagna di prigionia è la figlia di Salice tenuta segregata solo perché malata mentale. Ma Fania, la madre, ribellandosi al marito, riesce a liberarle entrambe e a farle fuggire.

Loading...
Potrebbero interessarti

Victoria Silvstedt: 42 anni e un fisico perfetto!

Molti si domanderanno dov’è finita la bellissima Victoria Silvstedt, per un periodo…

Lady Gaga al Super Bowl i fan si soffermano sulle mutandine

L’appuntamento del Super Bowl versione 2017 è stato come sempre un evento…