L’onore e il rispetto 5 Ultimo atto: da aprile in tv

VEB

Finalmente una buona notizia per tutti i fan della serie tv L’onore e il rispetto. Venerdì 28 aprile andrà in onda la quinta serie su Canale 5 e sicuramente ci saranno molte novità al riguardo.

Purtroppo si tratta dell’ultima serie, non per niente si intitola L’onore e il rispetto 5 Ultimo atto e sarà composto da 8 episodi.

Ovviamente prima di darvi qualche anticipazione al riguardo ricordiamo insieme dove eravamo rimasti. La curiosità verte specialmente su che fine abbia fatto Fortebracci dopo la sparatoria organizzata da Ettore De Nicola. Tonio, dopo gli ultimi fatti aveva deciso di rifarsi una vita in Svizzera insieme alla figlia Carmela e l’altro bimbo: purtroppo però, a causa di una telefonata fatta da Antonia, De Nicola riuscirà ad intercettarli e a tendergli al trappola.

Anticipazioni L’onore e il rispetto 5 Ultimo Atto 

Dopo la morte di Carmela, Tonio perderà la memoria: verrà rapito e torturato da Ettore ma riuscirà a fuggire per andare a cercare gli assassini che hanno ucciso la moglie. Ovviamente dovrà allearsi con varie famiglie mafiose per arrivare al punto. Le anticipazioni comunque dicono che Antonia si salverà così come anche il bambino che Carmela ha avuto da Tonio.

Tra le new entry troviamo Bo Derek, Lisa Gastoni e Mattia Sbragia.

 

Next Post

Pisa avrà la sua ruota panoramica con vista sulla Torre pendente

Sarà alta 56 metri e avrà un diametro di 50 metro la ruota panoramica che si affaccerà sulla Torre di Pisa. E così anche Pisa avrà il suo “London Eye”.  Dall’alto dei suoi 56 metri, si potrà godere di un panorama straordinario. La Giunta comunale di Pisa, dunque, ha approvato […]
Pisa avrà la sua ruota panoramica con vista sulla Torre pendente