Lopez, il doppiatore di Leonard canta di un amore finito

In Italia più che lui come personaggio, è conosciuta la sua voce, essendo il doppiatore, tra i tanti personaggi a cui ha dato voce, di Leonard, lo scienziato imbranato della celeberrima serie nerd americana Big Bang Theory.

Lui si chiama Gabriele Lopez ed è pronto ora a riscoprirsi come cantante: esce infatti oggi “Aspetterò domani”, il suo primo singolo disponibile in radio e nei digital store.

Gabriele infatti vanta anche doti di polistrumentista, cantante e compositore, e ha già debuttato nel 2008 con il suo primo album “Nuove direzioni” (uscito anche in Spagna, come “Nuevas Direcciones”). Proprio in territorio spagnolo ha riscontrato un buon seguito il suo singolo “La vida deseada”, il cui videoclip venne trasmesso da emittenti nazionali.

Prodotto da Davide Combusti (The Niro) e Michele Braga, il brano è accompagnato da un video dal taglio cinematografico firmato dal regista Leonardo Ferrari Carissimi. Lopez commenta  così la sua canzone: “Il ricordo di ciò che eravamo svanisce lentamente e la paura della solitudine ci fa aggrappare alle ultime immagini che ci restano di una relazione già conclusa. Verrà il momento per dimenticare ma… aspetterò domani”.

Il brano anticipa l’album di inediti in arrivo a inizio 2016.

Next Post

Chemioterapia, nuova frontiera nella lotta ai tumori

Per fortuna i dati parlano chiaro: negli ultimi anni sempre più persone riescono a sopravvivere ai tumori, a patologie che solamente una manciata di manciata di anni fa venivano considerate incurabili. Questo è merito certamente di una ricerca scientifica e di cure sempre più all’avanguardia, che permettono alla malattia di […]