Loredana Bertè si scaglia contro Emma per Immagine
Loredana Berte si scaglia contro Emma per Immagine

Non è piaciuto alla Bertè la scelta di interpretare la canzone “immagine” di John Lennon, legata alla strage di migranti avvenuta nei nostri mari.

Nella puntata numero quattro del serale di Amici, Briga avrebbe effettuato questa scelta, ma la Bertè non c’è stata, ha voluto ribattere a questa “sceneggiata”, confermando: “Mi ha dato molto fastidio che sia stata cavalcata la notizia sfruttando 900 morti, così è troppo facile. Sei un paraculo”.

La critica di Loredana Bertè ha chiamato in causa Emma che è voluta intervenire prendendosi le colpe di questa scelta: “E’ mia la responsabilità, Mattia non c’entra, gli ho chiesto io di scrivere” della strage “affinché non passasse come una notizia come le altre, per rendere onore e giustizia a queste persone”.

Insomma da un lato la Bertè non ci sta perché la scelta è stata evidentemente “voluta” per cavalcare l’onda della attuale situazione legata ai migranti, dall’altra Emma quasi in lacrime ha voluto difendersi confermando che non è certo suo costume e non ha certo bisogno di “tirare in ballo” i morti per fare televisione.

Loading...
Potrebbero interessarti

Julianne Moore incanta in bianco al Giffoni Film Festival

Se Mika, al Giffoni Film Festival, ha raccontato che non sarà al…

Kim Kardashian, è lei la più seguita in assoluto su Instagram

I social network fanno ormai parte, in maniera costante, della vita di…