Loredana Lecciso e la replica diplomatica a Romina Power

VEB

Da quando Al Bano Carrisi e Romina Power hanno riscoperto il loro sodalizio artistico, sono tantissimi i fan che hanno sperato potesse rinascere anche l’amore tra i due, che ricordiamo sono stati, nel passato, una delle coppie più amate e ammirate.

Il cantante pugliese però da diversi anni vive e ha messo su famiglia con la showgirl Loredana Lecciso, che se per molti mesi ha preferito rimanere nel silenzio e non lasciarsi intervistare, nelle scorse ore è tornata a Pomeriggio 5, dove ha finalmente messo i puntini sul i nella spinosa questione che la vede indirettamente protagonista.

Nel corso di un’intervista rilasciata la scorsa domenica all’Arena di Massimo Giletti, Romina Power si è lasciata andare ad una serie di dichiarazioni alquanto forti sul suo ex marito, affermando che rimarrà per sempre suo marito.

Le dichiarazioni hanno turbato Loredana che ha deciso di voler replicare nella puntata di Domenica Live: “Questa volta, è vero a mio avviso ha lasciato una sensazione di stupore. Queste frasi sono potute sembrare un pochino fuori tempo, non al passo con la realtà. Però, forse, comprendo lo stato emozionale… “.

La Lecciso ha comunque preferito replicare in maniera diplomatica: “Adesso sembrerò banale ma trovo tutto sommato queste affermazioni anche un po’ emozionanti, tenere. Quando gli anni passano si ha nostalgia, sotto il punto di vista femminile è comprensibile. Bello, per certi versi. A me lei è molto simpatica lei, sono stanti anni che ci conosciamo. Quello che ci tengo ad evidenziare di Al Bano, persona credente e cattolica, sente molto il sentimento religioso, appartiene al suo DNA, gli viene anche molto naturale. Quando ha deciso di intraprendere un progetto familiare con me, lui con la stessa pulizia d’animo e libertà ha deciso di intraprendere questo progetto basato sull’amore. Sicuramente la sua storia pregressa era terminata o non avrebbe iniziato”.

Next Post

Tom Cruise, le donazioni a Scientology per salvarsi dalla fine del mondo

Per chi non la conoscesse Scientology è una vera e propria organizzazione nata negli Stati Uniti, una sorta di movimento religioso autofinanziato denominato: Chiesa di Scientology. Di questo movimento religioso fanno parte milioni di persone in tutto il mondo e tanti vip, tra questi l’attore Tom Cruise che sostiene da […]