Loredana Lecciso: nessuna rivalità con Romina Power
loredana lecciso rivalita con romina power

Nella scorsa puntata di Standing Ovation è andato in onda un simpatico siparietto con protagonisti Al Bano e Romina Power a cui il pubblico ha chiesto di baciarsi, dopo l’esibizione canora. Se la cantante si è detta disposta, Al Bano ha invece declinato, per rispetto dei figli e della compagna, che li guardavano da casa.

In rete, nei giorni successivi, non sono mancate le polemiche tanto che Loredana Lecciso, compagna del cantante pugliese, si è sentita tirata in causa e, ospite a Domenica Live, ha detto la sua opinione.

Se Romina, infatti, durante una trasmissione televisiva, ha replicato così al pubblico che invocava un bacio con Carrisi: “Ti amo, dopo ci baciamo di nascosto”, per la Lecciso però è stata una “mancanza di rispetto” per i figli che a casa guardavano il programma.

“Sono molto disponibile verso Romina e aiuterò Al Bano nel progetto di famiglia allargata – ha proseguito Loredana – Se sono gelosa di lei? No, ho abbandonato questo tipo di sentimento da almeno tre o quattro anni. Siamo troppo adulte. Sono passati gli anni in cui ero gelosa”.

“Al Bano è stato molto attento – ha detto la Lecciso alla conduttrice del talk pomeridiano di Canale 5 Barbara d’Urso – Romina è simpatica. Le corna? Devi parlare con lei… io trent’anni fa non c’ero. Ognuno può imporre il proprio spirito umoristico come vuole”.

“Lui è il re della giungla – ha specificato poi, in risposta alle parole dell’interprete americana che, alcuni giorni fa, definiva l’uomo “un toro”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Kate Moss anche con la gamba rotta è Fashion Week

E’ comunque Fashion Week per la sempreverde modella Kate Moss, che ha…

Dayane Mello si è già stancata di Stefano Bettarini

In una manciata di giorni passati in Honduras, poco più di una…