Loredana Lecciso: nessuna rivalità con Romina Power

VEB

Nella scorsa puntata di Standing Ovation è andato in onda un simpatico siparietto con protagonisti Al Bano e Romina Power a cui il pubblico ha chiesto di baciarsi, dopo l’esibizione canora. Se la cantante si è detta disposta, Al Bano ha invece declinato, per rispetto dei figli e della compagna, che li guardavano da casa.

In rete, nei giorni successivi, non sono mancate le polemiche tanto che Loredana Lecciso, compagna del cantante pugliese, si è sentita tirata in causa e, ospite a Domenica Live, ha detto la sua opinione.

Se Romina, infatti, durante una trasmissione televisiva, ha replicato così al pubblico che invocava un bacio con Carrisi: “Ti amo, dopo ci baciamo di nascosto”, per la Lecciso però è stata una “mancanza di rispetto” per i figli che a casa guardavano il programma.

“Sono molto disponibile verso Romina e aiuterò Al Bano nel progetto di famiglia allargata – ha proseguito Loredana – Se sono gelosa di lei? No, ho abbandonato questo tipo di sentimento da almeno tre o quattro anni. Siamo troppo adulte. Sono passati gli anni in cui ero gelosa”.

“Al Bano è stato molto attento – ha detto la Lecciso alla conduttrice del talk pomeridiano di Canale 5 Barbara d’Urso – Romina è simpatica. Le corna? Devi parlare con lei… io trent’anni fa non c’ero. Ognuno può imporre il proprio spirito umoristico come vuole”.

“Lui è il re della giungla – ha specificato poi, in risposta alle parole dell’interprete americana che, alcuni giorni fa, definiva l’uomo “un toro”.

Next Post

Ed Sheeran reciterà nella settima serie di Game of Thrones

La vita professionale, nonostante la giovane età, va a gonfie vele, ma il bravissimo cantante non si accontenta solo dei successi ottenuti in campo musicale: il suo prossimo progetto infatti prevede il cimentarsi con la recitazione in una serie di grande fama e successo. Il cantante britannico Ed Sheeran farà ufficialmente […]