Loredana Lecciso: prima intervista dopo nove mesi

VEB

Se Gigi D’Alessio, intervistato a Domenica In, si è detto vittima di sciacallaggio mediatico a causa di tutto quello che i giornali hanno scritto sul suo recente dissesto economico, una situazione simile ha vissute nelle scorse settimane anche Loredana Lecciso, grande assente al matrimonio della figlia del suo compagno, Al Bano Carrisi.

Loredana Lecciso non appariva in televisione da nove mesi e Barbara D’Urso ne ha approfittato per rivolgerle molte domande a partire dalla denuncia di alcuni commenti offensivi nei suoi riguardi apparsi sul profilo Instagram di Romina Power. La Lecciso ha chiarito che la denuncia è partita per salvaguardare se stessa e i suoi figli avuti da Al Bano, ormai in età adolescenziale.

Poi Loredana si è soffermata sull’ormai chiacchieratissimo matrimonio di Cristel Carrisi, figlia di Al Bano e Romina Power. La Lecciso è stata invitata o no? E’ andata al matrimonio o no?

“Le cose sono più tranquille di quello che potrebbe sembrare. Il matrimonio era un momento loro, non volevo toccarlo perché sarebbe stato ingiusto. Ho rispettato gli equilibri della mia famiglia che non mi permetterei mai di scalfire”, ha detto.

“Non ho mai speso una sillaba sul matrimonio di Cristel e mai lo farò. Il rapporto fra me e lei? E’ una cosa nostra che gestiremo. C’è comunque un legame che ci lega, c’è un grande affetto di base che analizzeremo. Io non ho nulla contro nessuno. Loro sono le sorelle dei miei figli e le rispetterò sempre e comunque”, ha aggiunto.

Loredanainfine, in occasione del recente compleanno del figlio più piccolo avuto con Albano ha voluto condividere le immagini del parto, registrate dallo stesso Albano: “Per me la puntata inizia qui” ha commentato.

“Queste immagini sono il regalo più bello che mia abbia mai fatto Al Bano”, ha concluso.

Next Post

Elenoire Casalegno, ma possibile tutti contro?

Il Grande Fratello, nella sua prima edizione Vip in Italia, giungerà al suo termine la prossima settimana, ma già l’aria è diventata tesissima, soprattutto perché tutti gli equilibri si sono ormai rotti, molte alleanze sono saltate, e soprattutto all’interno non si riesce a capire bene quali idee e opinioni si […]