Loredana Lecciso tra amore e rinunce professionali

È stata protagonista, suo malgrado, del matrimonio della figlia del suo compagno per essere stata la grande assente alle nozze, eppure ci tiene a sottolineare che in amore tutto va alla grande.

Loredana Lecciso, ai microfoni del programma di Rai Radio1 Un Giorno da Pecora, torna a parlare della sua relazione chiacchieratissima con Al Bano: “Io e Al Bano fidanzati? Manteniamo una buona relazione sentimentale, siamo una coppia di fatto”.

Loredana smentisce qualsiasi voce di rottura ma tiene anche a precisare che non è assolutamente in previsione un matrimonio, almeno per ora.

Ma nel corso dell’intervista si è scoperta una notizia più succosa: Loredana era stata cercata per far parte del cast della prima edizione del Grande Fratello Vip.

“C’è stato un approccio iniziale ma io non ero nella fase giusta, ho detto no dopo averci pensato qualche giorno”, ha spiegato.

Naturalmente ha espresso la sua opinione sul cast prescelto e anche sulla spiacevole vicenda che ha portato all’espulsione di Clemente Russo: “Mi è dispiaciuta la sua esclusione, che purtroppo era inevitabile, anche se io non sono per tutti quei moralismi. Io non sono per essere redarguita da un conduttore o da un’opinionista: tanto ognuno si assumerà poi le sue responsabilità, ci sono le sedi opportune e gli organi preposti per valutare”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Al Bano, nuovi problemi di salute per l’artista

Lui ce la sta mettendo tutta per accontentare i suoi fans e…

Bill Gates in pellegrinaggio alla Trump Tower

Sono molti i vip e le celebrità che in questi ultimi giorni…