Lorenzo 2015 su Jova Tv

Redazione

Cresce l’attesa dei fan di Lorenzo Jovanotti per l’uscita del nuovo album del cantautore.

Il giorno 24  febbraio, infatti, a mezzogiorno ci sarà la presentazione-conferenza stampa di Lorenzo 2015 .

L’evento sarà trasmesso in diretta su www.jova.tv. Uno strumento che permetterà ai fan e ai giornalisti di interagire con il cantante e condividere la giornata.

JovaTV è la  televisione del cantante romano e per ora è quella che si definisce una “start up”. Andando sul sito si possono trovare i video, i concerti,  il materiale inedito del cantante.

Un progetto che punta a raccontare storie e a dare spazio a nuovi registi e videomakers. Un progetto targato Jovanotti che vede impegnato con il cantante  Michele  Lugaresi  e qualche collaboratore.

Intanto settimana dopo settimana le radio trasmettono pezzi singoli del nuovo album di Lorenzo Jovanotti.  Dopo il grande successo di Sabato in questi giorni ad andar forte è la canzone “Un bene dell’anima”.

Next Post

Papa Francesco, "fermati e scegli"

In attesa della prima domenica di Quaresima e dopo i riti del mercoledì santo, Papa Francesco chiede ai fedeli di fermarsi e scegliere. “Nella vita – dice Papa Francesco- siamo chiamati a scegliere fra Dio e gli altri dei, quelli che non hanno il potere di darci niente, soltanto piccole […]