Lory Del Santo e la sua confessione incredibile

Redazione

Lory Del Santo ha raccontato un episodio particolarmente scabroso della sua vita.

L’attrice ha parlato a cuore aperto durante un’intervista a “I lunatici” della fascia radiofonica di Radio 2.

Lory Del Santo ha rivelato di essersi “concessa” ad un uomo per evitare una possibile vendetta ma di non aver mai denunciato l’accaduto:

Mi ha dato uno schiaffo sulla faccia, io ho capito che era meglio dirgli di sì…” rivela l’attrice, che poi prosegue “…che non provare a dire di no e avere qualche dramma successivo. Ci sta che nella vita tutto non sia perfetto sempre, mi sono concessa a lui, pur di uscirne illesa“.

Poi l’amara confessione sul perché la storia non è andata avanti con un’eventuale denuncia:

Non l”ho mai denunciato, perché ho paura delle vendette. Ho preferito dimenticare… è stata una delle cose più drammatiche della mia vita. Gli uomini purtroppo sono violenti, talvolta“.

Un episodio che ha ferito profondamento l’attrice, un amico che aveva conosciuto praticamente il giorno prima ma che aveva in comune un’amicizia con lei.

Attrice, showgirl dai tempi del mitico “Drive In” e protagonista de “Il Grande Fratello Vip 3”, Lory Del Santo ha rivelato questo particolare della sua vita confermando anche di aver voluto però dimenticare l’accaduto e tutto il male che ne è venuto.

Next Post

Pupo, le sue rivelazioni sconvolgono il web

Pupo ha attirato l’attenzione di tutti i suoi fan dopo l’intervista a Rolling Stone. Enzo Ghinazzi, in arte Pupo, ha rivelato alcuni particolari del suo carattere (diciamo così), durante un’intervista a Rolling Stone. Il cantante ha parlato della sua lotta per la comunità LGBT e i loro diritti, Pupo ha […]
Pupo le sue rivelazioni sconvolgono il web