Louis Tomlinson nessun test del DNA per la paternità

VEB

Si è parlato molto in questi giorni dell’arrivo del primo figlio per Louis Tomlinson, famoso componente della band One Direction.

Il figlioletto, Freddie, avuto dalla sua storia d’amore con Briana Jungwirth, oggi i due non sono più insieme ma Louis ha voluto prendersi cura del figlio, cercando un accordo legale con l’ex compagna, un accordo effettivamente milionario.

Molte voci di corridoio, come riporta il magazine TMZ, avevano sollevato possibili dubbi circa la paternità reale da parte di Louis, pensando che in realtà il neonato fosse in realtà frutto di una possibile altra relazione da parte di Briana.

Oggi però arriva la smentita direttamente dall’avvocato di Louis Tomlinson, che ha deciso di non sottoporsi a nessuna test del DNA per accertare la paternità del piccolo Freddie, non ci sarà bisogno dunque di un test scientifico, il componente degli One Direction crede alla buona fede e all’amore, che allora nutrivano tutti e due, dell’ex compagna Briana.

Il piccolo Freddie dunque, sarà ufficialmente il figlio di Louis.

Next Post

Beautiful anticipazioni: Caroline e Ridge sposi

Le anticipazioni di Beautiful profumano di fiori d’arancio. Infatti a breve ci sarà un matrimonio ma velato da due segreti che sia Caroline e Ridge portano dentro di loro. Il loro amore durerà? Infatti Ridge ha nascosto a Caroline che a Parigi è stato sottoposto a vasectomia e che perciò […]