Louis Tomlinson presenta ufficialmente il figlio

VEB

Presentato ufficialmente sui social, il figlio di Louis Tomlinson, uno dei protagonisti della band degli One Direction.

Si chiama Freddie ed è il figlio di Louis Tomlinson e Briana Jungwirth, il cantante lo ha presentato sul social Instagram con una bellissima foto molto tenera, in braccio a papà con tanto affetto anche se in realtà la storia della coppia è già finita.

Negli scorsi giorni infatti lo stesso Louis ha confermato di non voler assolutamente venir meno ai suoi doveri di padre, ma il rapporto con Briana è finito e non ci sarà nessun matrimonio, che alcuni avevano ipotizzato, anzi sembra proprio ci sia all’orizzonte una nuova fiamma: l’attrice Danielle Campbell.

Intanto per ora si è stipulato una sorta di contratto per mantenere il figlio, Louis guadagna bene e dunque non farà mancare nulla al figlio, anche se purtroppo non potrà avere una famiglia, in ogni caso il cantante ha già bloccato un appartamento lussuoso e un budget per la madre e il figlio, così’ come avevamo anticipato in quest’articolo.

Next Post

Rowan Atkinson va a vivere nella sua villa con Louise Ford

Poche settimane dopo l’avvenuto divorzio, per Rowan Atkinson, il famoso attore che per anni ha interpretato Mr. Bean, ha deciso di trasferirsi nella sua villa con la nuova fidanzata Louise Ford. Secondo quanto rivelato dal SUN, l’attore avrebbe ottenuto il divorzio dalla ex moglie Sunetra Sastry proprio poche settimane fa, […]
Rowan Atkinson va a vivere nella sua villa con Louise Ford