Louis Tomlinson sul red carpet senza la fidanzata

VEB

Ha fatto immediatamente partire il tam tam mediatico l’ultimo passaggio di Louis Tomlinson sul red Carpet.

Il “One Direction” si è presentato ai Mirror’s Pride of Britain, senza la sua fidanzata attuale Danielle Campbell, ma niente di preoccupante, almeno sembra, visto che l’attrice ha solo preferito non calcare il “tappeto rosso”.

Louis infatti ha “passeggiato” sul Red Carpet in solitaria mentre Danielle ha preferito aspettarlo all’interno, e il cantante si è comunque fatto notare con un bellissimo completo grigio molto fine e mettendosi in posa per qualsiasi scatto gli fosse stato richiesto.

Insomma niente da fare per le fan di Louis, nessuna rottura semplicemente una scelta “tecnica”, appena dentro infatti il cantante è stato subito immortalato con Danielle, sarà per la prossima volta ma non perdete la speranza.

Next Post

Tippi Hedren: Hitchcock mi molestava durante le riprese

Sono passati talmente tanti anni che risultano davvero singolari le rivelazioni dell’attrice Tippi Hedren, famosissima interprete di alcune pellicole di Alfred Hitchcock. La Hedren fu scelta dal regista grazie anche al suo passato non solo di attrice ma anche di modella, Hitchcock la volle per i film “Marnie” e “Gli […]