Louisa Moritz cita per diffamazione Bill Cosby

Redazione

Una delle attrici, che sarebbero state importunate dall’attore americano Bill Cosby, lo ha citato per diffamazione.

L’attrice è Louisa Moritz ha addirittura ripercorso con minuzia di particolari, il suo incontro con Bill Cosby, affermando che il comico sarebbe entrato nel camerino e l’avrebbe spinta ad avere un rapporto orale con lui dicendo “Questo è solo un assaggio”.

Secondo l’attrice Cosby avrebbe messo le mani dietro la testa spingendola ad avere un rapporto orale, ma l’avvocato del comico americano non ci sta e dichiara al magazine TMZ “Siamo all’assurdo, ogni giorno le storie su Bill Cosby diventano sempre più ridicole”.

Dunque secondo l’avvocato dell’attore americano, evidentemente, adesso ci si sta “marciando sopra” cercando di “cavalcare” l’onda delle dichiarazioni di violenze subite da parte di Bill Cosby, quanto c’è di vero si saprà solo alla fine.

fonte: TMZ

Next Post

Giuseppe Ghirardini operaio fonderia Bozzoli morto per avvelenamento?

Giuseppe Ghirardini, operaio cinquantenne scomparso il 14 ottobre scorso, è stato avvelenato dal cianuro; un giallo che sembra ancora lontano dall’essere risolto, ma almeno adesso si conoscono le cause effettive della morte della vittima. Un operaio onesto che lavorava nella fabbrica Bozzoli di Marcheno, fu trovato morto il 18 ottobre nella […]
Giuseppe Ghirardini morto per avvelenamento