Luca Argentero e Sarah Felberbaum insieme su Sky Cinema per Duets

Redazione

Sono trascorsi circa dodici anni da quando, nell’ormai lontano 2003 l’ormai celebre attore e personaggio televisivo italiano Luca Argentero e la bellissima e talentuosa attrice italiana di origine di origine anglo-americana Sarah Felberbaum, ai tempi due giovani promesse del cinema italiano, hanno inaugurato la nascita di Sky Italia con la conduzione della rubrica Skycinenews, ed ecco che a distanza di molti anni i celebri attori italiani tornano insieme su Duets, il format firmato Sky Cinema. Si tratta nello specifico di un nuovo format, un nuovo modo di parlare del cinema che consiste in una speciale intervista tra due protagonisti del cinema italiano e la specialità dell’intervista consiste proprio nel fatto che saranno gli stessi attori a fare delle domande, potranno parlare dell’ultimo film che li ha visti protagonisti, della loro carriera, del successo o ancora della loro vita privata.

Luca Argentero e Sarah Felberbaum andranno in onda lunedì 5 ottobre su Sky Cinema Passion alle 20.40 e successivamente alle 20.55 andranno in onda cinque minuti di anteprima di “Poli opposti”, film del 2015 diretto dal regista italiano Max Croci e che vede come protagonisti proprio i due attori sopra citati.

La pellicola del film verrà distribuita nelle sale cinematografiche italiane pochi giorni dopo ed esattamente l’8 ottobre.

Next Post

Virginio Simonelli a Tgcom24 parla del nuovo singolo "Hercules"

“Hercules” ha sfumature soul, gospel e punte di rock, anche se stiamo sempre parlando di pop. E’ un brano non facilmente identificabile in un genere solo e questo mi piace molto. E’ venuta naturale. Con Corrado Rustici ci siamo detti che dovevo tirare fuori la mia verità, essere sinceri. Credo […]