Luca Argentero scatena la polemica femminista, ecco perchè
Luca Argentero scatena la polemica femminista

Il grande successo grazie al Grande Fratello, poi anni di studio e duro lavoro per diventare l’attore apprezzato e riconosciuto a livello internazionale che è oggi: niente quindi gli si può dire a Luca Argentero, e se si aggiunge la sua bellezza e i suoi occhi magnetici, si capisce come sia l’uomo perfetto per migliaia di donne che lo ammirano.

Ma in una recente intervista il bel Luca è scivolato su una dichiarazione inerente il suo rapporto di coppia ed il ruolo delle donne, che ha acceso una polemica infinita sui social.

Nello specifico, in un’intervista a Oggi, l’attore piemontese ha infatti affermato:

La mia fidanzata è molto poco femminista. Mi spiego meglio: è un’imprenditrice, super impegnata nel suo lavoro, ma, al tempo stesso, le piace occuparsi della casa e ricevere le attenzioni che sono dovute a una donna, farsi coccolare. L’ossessione per la gender equality ha rovinato il romanticismo e ha inibito l’uomo che deve avere a che fare con donne sempre più forti, affermate. Voglio dire, ti trovi davanti una che ci prova“.

A Luca Argentero piace ancora “essere l’uomo della coppia, il maschio. Non voglio avere a che fare con una che si offende perché le ho aperto la portiera“.

In poche ore sono piovuti migliaia di commenti negativi, per stigmatizzare le parole di Argentero, definite sessiste e offensive. Dal canto suo l’attore non ha provato a difendersi, ma su Twitter ha lanciato l’hashtag #calmaaaaaaaaaaa: “Twitter: l’arte di vedere del marcio anche dove non c’è…”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Chiara Ferragni, il nuovo scatto conquista il web

In viaggio costante tra Los Angeles, dove vive e lavora, e l’Italia,…

Addio a Giorgio D’Adamo, primo e storico bassista dei New Trolls

Dopo una lunga malattia, che lo aveva lentamente debilitato e reso l’ombra…