Luca Argentero, sembra sia tornato il sereno con la moglie Miryam

VEB

Solo il tempo, o per meglio dire, i prossimi gossip e scatti dei paparazzi potranno dirci se c’è stato effettivamente un ritorno di fiamma o la coppia si è semplicemente incontrata per risolvere qualche questione lasciata magari in sospeso, ma nel frattempo a noi piace credere alla prima ipotesi.

Nonostante solamente qualche giorno fa il bell’attore Luca Argentero si lasciasse fotografare assieme alla sua nuova fiamma, la giovanissima Cristina Marino, conosciuta sul set dell’ultimo film girato assieme, pare che qualcosa sia cambiato e a documentarlo ci pensa il settimanale Diva e Donna.

Stando alle foto pubblicate da Diva e Donna, infatti, ci sarebbe stato un ritorno di fiamma con la moglie Myriam Catania, dopo la crisi, l’addio e la nuova fidanzata dell’attore.

Chiacchiere, piccole carezze e qualche bacio: questi i momenti di tenerezza rubati dai paparazzi. Che i due siano tornati insieme?

Qualcuno addirittura ipotizza che tra i due sposini non ci sia stata neppure nessuna situazione, ma la storia con la Marino sia stata montata ad arte per fare un po’ di pubblicità ad entrambi, dato che proprio la giovane 24 enne negli ultimi giorni sta deliziando i fans con scatti bollenti sui social.

Futuri gossip, o una conferma ufficiale di uno dei tre protagonisti, potranno svelarci l’arcano.

Next Post

iPhone 7 e iPhone 7 Plus: nuovi rumors al riguardo

C’è molta curiosità sulle 2 nuove creature Apple che saranno presentate a settembre in America. Stiamo parlando dell‘iPhone 7 e iPhone 7 Plus. In Italia dovrebbero approdare in autunno. Comunque sia già ci sono dei rumors per quanto riguardano le caratteristiche tecniche dei due dispositivi. Intanto dovrebbe mancare il jack per […]