Luca Bizzarri è in crisi con la velina del suo cuore?

VEB

Entrambi non amano stare al centro del gossip, nonostante siano dei personaggi pubblici e possano contare anche su un discreto seguito di pubblico, preferendo tenere il loro amore lontano dalle telecamere, ma stavolta il settimanale Spy, diretto da Massimo Borgnis, è andato a ficcare il naso nei loro affari, e a quanto pare tra loro non andrebbe affatto tutto a gonfie vele.

Tra il comico Luca Bizzarri, del duo Luca e Paolo, e l’ex velina Ludovica Frasca, ci sarebbe aria di crisi. Luca e Ludovica, infatti, non pubblicano sui social foto insieme da mesi. Ma non solo. La bella velina ha passato un’intensa estate da sola, tra il Marocco, la Sicilia e la Grecia. Sempre sola o in compagnia delle amiche.

Ma proprio in questi giorni in cui Bizzarri è tornato su Raidue, con Camera Café, e sarà presto al timone di Quelli che il calcio, sempre in coppia con Paolo Kessisoglu, arriva anche un’altra indiscrezione lanciata dallo stesso settimanale: tra i due la crisi sarebbe acuita da un terzo incomodo.

“Secondo gli indizi raccolti da Spy – scrive – nella crisi del rapporto ci sarebbe anche l’ombra di un terzo incomodo: sarebbe il procuratore sportivo Giuseppe Riso, un amico di Ludovica che sta diventando sempre più intimo”.

Secondo i soliti ben informati, è possibile che dopo circa tre anni di felice affiatamento, siano esplosi tutto a un tratto i problemi dovuti alla grande differenza di età tra Luca e Ludovica: evidentemente gli interessi di un uomo di 46 anni non corrispondono più con quelli di una ragazza di 24.

Eppure, proprio lei, meno di un mese fa, raccontava sulle colonne della rivista DiPiù l’amore verso il compagno, il primo incontro e i problemi, poi superati, di quei 22 anni di differenza d’età.

E se invece si trattasse del solito gossip infondato? Non resta che rimanere in attesa di dichiarazioni in merito da parte dei diretti interessati.

Next Post

Francesco Gabbani ha voglia di ritornare sul palco di Sanremo

Per Sanremo 2018 c’è ancora tempo, dato che è appena stato nominato il nuovo direttore artistico e non si conosce ancora il nome del conduttore, eppure una cosa è certa: semmai venisse chiamato, Francesco Gabbani sarebbe felice di poter solcare nuovamente quel palco che gli ha donato fama e successo […]