Luca Onestini e la polemica sulla presunta scelta

Negli ultimi mesi la redazione di Uomini e Donne non è stata troppo fortunata nella scelta dei suoi tronisti, e a quanto pare anche con Luca Onestini, protagonista del trono blu finora molto amato e seguito dal pubblico, potrebbe aver preso un abbaglio, almeno stando al polverone alzatosi in rete.

Durante un’esterna tra il tronista Luca Onestini e la corteggiatrice Soleil Sorgé, molti telespettatori si sarebbero accorti di un particolare che se fosse confermato, decreterebbe una svolta nel programma di Maria De Filippi. Come riporta il sito Blastingnews, in tanti avrebbero sentito Luca sussurrare a Soiel “Ti amo”. Se così fosse la scelta della sexy bionda a discapito della corteggiatrice Giulia sarebbe presto fatta.

Luca ha davvero intenzione di chiudere al più presto il suo percorso nel programma sentimentale di Maria De Filippi e uscire da quello studio con la ‘ragazza della sua vita’?

Il sito Anticipazioni.tv rivela inoltre news di gossip clamorose riguardo  Onestini: il tronista sceglierà al di fuori dalle telecamere, cosa avvenuta anche in passato.

Il ragazzo, dal canto suo, ha smentito le voci che circolano in un’intervista al settimanale Mio dicendo : “non credo di essere vicino ad una scelta finale. Non mi sento nemmeno più vicino a Giulia o ad Anastasia Soleil. Secondo voi ho già scelto nel mio cuore quest’ultima? Quello che dicono gli altri lascia il tempo che trova, quello che penso io ha più valore. Non mi sono mai fidanzato in vita mai pensando soltanto tramite gli ormoni, anche il cervello vuole la sua parte e anche l’attrazione fisica non deve mancare”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Claudia Galanti, il padre dei miei figli li ha abbandonati

Abbiamo parlato di lei qualche giorno fa: Claudia Galanti, pronta a partire…

Robert Downey Jr. la favola del cattivo ragazzo che si converte

Non si può certo dire che il passato di Iron Man ovvero…