Lucarelli, i media danno troppa visibilità ad AstroSamantha

Qualcuno direbbe “da che pulpito viene la predica”, e non gli si potrebbe neppure dar torto.

Parliamo di Selvaggia Lucarelli, blogger e giornalista che è famosa più per la cronaca rosa e le sue partecipazioni come opinionista a una miriade di reality tv che per la profondità delle sue idee espresse sul quotidiano Libero o sui social network.

La Lucarelli stizzita, sempre tramite social network naturalmente, ha fatto sapere al mondo, o almeno a quelli che la seguono, di non poterne più della fama dell’astronauta Samantha Cristoforetti, a cui si sta dando un eco che non meriterebbe.

“Abbiamo capito che la Cristoforetti è tornata a casa e mi spiace per lei che ora si ritrovi appiccicato addosso il nomignolo AstroSamanta come una cartomante barese, ma davvero, basta. Non se ne può più. C’è tanta gente che lavora mesi su una petroliera o in cantieri sperduti nel mondo o a tirar su le case in Nepal e quando torna a casa si festeggia senza tutta ‘sta melassa spaccacoglioni“.

Un attacco contro i media che a suo dire starebbero dando troppo spazio al ritorno di Samantha, ma gli internauti non l’hanno presa affatto bene. A fronte di migliaia di like, sono piovuti anche una marea di commenti poco lusinghieri, che sottolineano le doti per cui la Lucarelli e divenuta famosa.

Dopo qualche ora la blogger ha fatto anche un passo indietro, spiegando che il suo attacco era esplicitamente verso televisioni e giornali, e non verso la Cristoforetti, ma a quanto pare non è stata convincente.

Loading...
Potrebbero interessarti

Oculus Rift ed il nuovo mondo

Gli Oculus Rift cioè i visori virtuali di Facebook saranno applicati anche…

L’impianto antintrusione ti protegge davvero!

Negli ultimi anni le persone, a causa di un aumento significativo di…