Luciana Littizzetto, gaffe in diretta per la battuta infelice su Mango

Nella puntata di ieri di “Che tempo che fa”, programma condotto da Fabio Fazio, Luciana Littizzetto è scivolata sulla classica buccia di banana, tirando dal suo repertorio il peggio con una battuta a dir poco infelice sul cantante . Pur essendo raffreddata e con una voce rauca, la Littizzetto si è presentata dinanzi al pubblico per rispondere con la consueta ironia alle domande di Fabio Fazio, che spaziano dall’attualità, alla politica fino alla cronaca.

Fabio Fazio ha ironizzato sulle condizioni di salute della sua partner. “Ci sono voluti dieci anni, ma alla fine ci siamo riusciti a non sentire la tua voce”- l’ha pungolata il conduttore, che poi le ha servito l’involontario assist: “Il più grande desiderio di tutti gli attori è morire in scena”. La Littizzetto, che evidentemente cerca sempre la battuta anche quando non c’è bisogno, ha risposto con una freddura: “No grazie, che abbiamo avuto un caso da poco”.

Il riferimento al cantante Mango era evidente, morto recentemente in diretta proprio durante un suo concerto. Ghiacciato il pubblico presente in sala, e allo stesso tempo il popolo dei social network si è letteralmente scatenato. C’è chi l’ha definita una “piccola donna”, chi invece l’ha invitata a vergognarsi per una battuta così squallida. A sentire quello che ha detto, forse la Littizzetto poteva approfittarne e prendersi un turno di riposo per schiarire la voce e magari anche il cervello.

 

Loading...
Potrebbero interessarti

Jennifer Aniston lettera aperta ai media: Non sono incinta

Jennifer Aniston ha deciso di uscire allo scoperto e pubblicare una vera…

Simona Ventura e Antonella Mosetti il passato che torna a galla

Una donna tradita è capace di tutto, soprattutto quando ha il coltello…