Ludovica Valli, con Fabio la storia già giunta al termine

VEB

A Temptation Island avevano fatto sognare i fans: nonostante qualche tentazione a cui aveva ceduto lui, la coppia aveva retto bene alla prova del nove, nonostante fossero assieme solo da un paio di mesi, ma alla fine l’impatto con la realtà e con la quotidianità è stato evidentemente troppo duro, e il loro amore sembra già giunto al capolinea.

Fabio Ferrara e Ludovica Valli hanno infatti deciso di prendersi una pausa proprio subito dopo l’avventura a Temptation Island che li ha visti uscire insieme e più innamorati che mai.

A dare l’annuncio ai fans è stata Ludovica, tramite i social: “Sono sempre stata una persona molto corretta, in primis su ciò che provavo e provo e non accetto che veniate a giudicarmi su ciò che non conoscete. Ho sempre detto e ripeto che di me accetto qualsiasi tipo di giudizio, non mi tocca dal momento in cui sono la prima ad aver deciso di espormi al mondo intero. Vi assicuro che dietro ad un sorriso tante volte si nasconde altro. Detto questo domani sera parteciperemo insieme a una serata ma non arriveremo insieme come coppia”.

La Valli continua spiegando che è stata una decisione comune: “Abbiamo deciso di prenderci una pausa e capire alcune cose ma era giusto non mancare per tutti voi che mi criticate quanto seguite – e conclude con una richiesta a tutti i fan – Vi chiedo di rispettare il mio momento. Baci Ludovica”.

La diciannovenne ha in questo modo preferito che la notizia non fosse diffusa da altri canali e ha quindi deciso di rompere il ghiaccio prima che si scatenasse la ridda di illazioni.

Che cosa è successo tra i due? Al momento non si sa nulla di più e non si sa neppure se la rottura è irreversibile.

Next Post

Il Segreto, anticipazioni lunedì 8 agosto

Oggi, lunedì 8 agosto 2016, siamo pronti ad iniziare una nuova settimana in compagnia dei nostri beniamini de Il Segreto, settimana ricca di eventi e di scelte fondamentali da fare per gli abitanti di Puente Vejo, scelte che condizioneranno irrimediabilmente il loro futuro. Nella puntata odierna vedremo ben due personaggi […]