Ludovica Valli, è proprio tutto finito con Fabio?

Sono ormai molti anni che Uomini e Donne va in onda e sono tantissime le coppie che si sono formate dinanzi alle telecamere eppure, a fronte di poche che si sono consolidate e sono addirittura approdate all’altare, la maggior parte sono naufragate a pochi mesi di distanza dal ritorno alla vita e ai problemi reali.

Tra questi c’è anche la coppia formata da Ludovica Valli e Fabio Ferrara: i due si sono lasciati già da un po’, ma nelle ultime settimane il gossip insistentemente voleva un ritorno di fiamma tra i due.

Ritorno che non c’è stato, come confermato dalla diretta interessata nel corso di un raduno a Roma con i fan.

Ludovica Valli ha raccontato ai suoi fan che per il momento è tornata a scuola per prendere il diploma, ma sta anche cercando di prendere lapatente. L’ex tronista ha anche parlato delle sue esperienze a Uomini e Donne e Temptation Island 3, dal quale era uscita ancora fidanzata con Fabio Ferrara, senza sapere che di lì a poco sarebbero cominciate le difficoltà con il casertano.

Fabio è stata un pezzo della mia vita molto importante, che porterò sempre dietro: dentro me non è finita e non finirà mai. Per Fabio provo qualcosa di grosso ma ci sono cose sulle quali non riesco a fare finta di niente. Abbiamo due caratteri difficili, certi conti non mi tornano più”, ha spiegato.

È ancora vivo il sentimento per il suo Fabio ma poi continua col dichiarare: “Penso sempre che le persone non cambiano, possono migliorare, ma prima o poi escono per quello che sono”, ha concluso.

Next Post

Silvia Provvedi: Resto accanto al mio Fabrizio

Ci sono coppie che dinanzi ai problemi si sfasciano ed altre, invece, che si rafforzano superando gli ostacoli assieme, e la prigione è certamente un gran bell’ostacolo da superare. Nei giorni scorsi Fabrizio Corona è finito nuovamente dietro le sbarre, ma almeno per ora accanto a lui, a supportarlo e […]