Lui le pratica un rapporto orale e lei è colpita da ictus

Saranno state le abilità di ottimo amante dell’uomo o particolari condizioni di salute, sta di fatto che un orgasmo ha portato una donna all’ospedale in seguito ad una particolare tipologia di ictus.

I rapporti intimi per la maggior parte delle volte, raramente sono pericolosi, non è stato così per una coppia inglese, un rapporto orale ha provocato una situazione potenzialmente letale per la donna che è stata ricoverata per 15 giorni.

Secondo un rapporto del Dr. Jonathan Holmes e del Dr. Yunus Gokdogan nel British Medical Journal (BMJ), una donna di 44 anni non identificata di West London è svenuta subendo una “perdita transitoria di coscienza (TLOC)” mentre il suoi lui le stava praticamente un rapporto orale.

L’uomo resosi conto dell’accaduto aveva portato la donna al Chelsea Hospital di Westminster nel pronto soccorso di Londra, riferendo ai medici che durante il rapporto orale aveva notato che il corpo della sua compagna si era notevolmente irrigidito.

La donna aveva riportato un fortissimo mal di testa, dopo aver esaminato ulteriormente la situazione i medici hanno determinato che aveva sofferto di una sincope riflessa dai riflessi.

In termini non scientifici, questo è un blackout che si verifica quando improvvisamente vi è una mancanza di sangue al cervello. La donna ha perso conoscenza l’intenso piacere aveva provocato un aneurisma e un’emorragia subaracnoidea, che è un tipo di ictus.

Mentre questa potrebbe sembrare una situazione strana e improbabile, i ricercatori del BMJ hanno detto che gli orgasmi che causano un ictus possono effettivamente verificarsi più spesso di quanto si pensi a causa dell’aumento della pressione sanguigna al culmine del rapporto.

Le attività che comportano improvvisi aumenti della pressione sanguigna sono ben descritte come precipitanti“, si legge nel rapporto. “Gli studi con monitoraggio intraarterioso durante il rapporto dimostrano che durante l’attività intima la pressione sanguigna e la frequenza cardiaca sono molto labili, con particolari aumenti durante l’orgasmo“.

Potrebbero interessarti

Cancro, l’Italia dispone di terapie molto avanzate

In Italia i problemi sono sempre tanti e tutti i settori soffrono…

Influenza, arriva il picco di contagi

Se finora l’influenza si è tenuta alla larga da voi, questo è…

Infezioni, sempre più allarmante l’antibioticoresistenza

Con il termine antibiotico si intende un gruppo di composti in grado…

Capelli rossi qual è il segreto?

Tolti naturalmente i casi in cui le donne si tingono, vedere uomini…