Luisa Ranieri e Luca Zingaretti genitori bis. E’ nata la piccola Bianca

Redazione

Bella, ricca di talento e di successo, la celebre attrice e conduttrice televisiva italiana Luisa Ranieri sembra proprio stia attraversando un periodo molto felice dovuto alla nascita della sua secondogenita. Sentimentalmente legata dall’ormai lontano 2005 al celebre attore italiano Luca Zingaretti, famoso grazie all’interpretazione dell’amatissimo commissario Montalbano nell’omonima serie televisiva, la coppia è convolata a nozze nel 2012 con una cerimonia con rito civile che ha avuto luogo nel bellissimo Castello di Donnafugata in provincia di Ragusa.

Precedentemente alle nozze, e per l’esattezza nel mese di luglio del 2011, la bella Luisa Ranieri e l’amatissimo Luca Zingaretti avevano già provato la grande gioia ed emozione di diventare genitori, entrambi per la prima volta, della piccola Emma e, lo scorso 27 luglio 2015 la famiglia si è allargata con l’arrivo della secondogenita chiamata Bianca.

La nascita di un figlio rappresenta sempre un momento ricco di gioia nella vita di ogni uomo e di ogni donna e proprio per tale motivo non ci rimane che rivolgere i nostri più sinceri auguri ad una coppia di artisti molto bravi, simpatici e apprezzati da migliaia di telespettatori.

Next Post

"Ant-Man", in arrivo al cinema il nuovo film prodotto da Marvel Studios

Ha avuto luogo lo scorso 29 giugno 2015 nel bellissima teatro situato a Hollywood, in California ovvero il Dolby Theatre la premiere del nuovo film del 2015 diretto dal celebre regista statunitense Peyton Reed ed intitolato “Ant-Man” e, dopo la distribuzione nelle sale cinematografiche statunitensi lo scorso 17 luglio 2015 […]