Luke Skywalker ma dov’è Mark Hamill sulle locandine?
Luke Skywalker Mark Hamill sulle locandine

Milioni di fan sono in trepidante attesa per l’ultimo capitolo della saga di Guerre Stellari, manca poco infatti per: Star Wars – Episodio VII.

Da diverse settimane però i fan sono si felici per la grandissima partecipazione di Harrison Ford nei panni di Ian Solo, Carrie Fisher che impersona Leila Organa, ma anche e soprattutto il caro Mark Hamill nel ruolo di Luke Skywalker.

Allora qual è il punto? Semplice sono tantissimi i fan che si chiedono come mai negli ultimi trailer e nei manifesti in giro per il web, ricordiamo che il film uscirà nelle sale il prossimo 18 dicembre, non c’è nemmeno l’ombra di Luke Skywalker.

Come mai Mark Hamill che ha un ruolo molto importante, non compare nei trailer e nelle locandine in giro per il web? Anche se la produzione ha confermato l’importanza di Luke Skywalker, sono in molti ad ipotizzare che il mitico protagonista potrebbe essere ucciso quasi subito e forse la sua sarà una “piccola particina” nello svolgimento della trama.

Dunque quale sarà la realtà dei fatti? Purtroppo ai fan non resta altro che attendere l’uscita della pellicola nelle sale per svelare l’intricato mistero.

Loading...
Potrebbero interessarti

Shia LaBeouf: Ho perso la testa per te, ma non è la moglie

Solo pochi giorni fa i social sono stati invasi dagli scatti del…

J-Ax, scontro social ben poco edificante con Chef Rubio

Il rapper J-Ax non si accontenta di essere in giro per l’Italia…