Lumia 650: smartphone low cost per Microsoft

VEB

Arriva un nuovo smartphone low cost proposto da Microsoft, il Lumia 650. E’ un dispositivo molto curato nei dettagli con un prezzo contenuto. Costa 239 euro, prezzo conveniente e giusto visto le funzionalità che possiede.

Innanzitutto nello smartphone ci sarà installata l’ultima versione di Windows, il 10, cosa molto importante per alcuni utenti che ci lavorano in modo di avere tutte le varie cose sotto mano, grazie alle varie icone.

Sarà uno smartphone molto sottile (6,9 mm) e peserà 122 grammi. Il design è molto innovativo: infatti avrà una lavorazione in alluminio tagliato al diamante sui bordi. Il display è da 5 mega pixel OLED da 720p, multitouch. Possiede 1 giga di RAM e bel 16 GB di memoria di massa, fotocamera posteriore da 8 mega pixel, quella anteriore è da 5 mega pixel. Il Lumia 650 è disponibile anche nella versione dual sim.

Next Post

Agent Carter a rischio chiusura?

Hayley Atwell, l’attrice che interpreta il personaggio di Peggy Carter nella serie televisiva di “Agent Carter”, reciterà in un’altra serie di ABC. La Atwell ha ottenuto il ruolo di protagonista nella nuova serie televisiva “Conviction”, un crime drama creato da Liz Friedman, sceneggiatrice e co-produttrice esecutiva di “Elementary”. La storia […]